Messina. Carenze di personale nel carcere di Gazzi. Polizia penitenziaria in stato di agitazione

La Provincia Messina SPORT

Le Segreterie Sindacali di Sappe, Uil, Cisl e Cgil proclamano lo stato d’agitazione per l’esasperante situazione che vive ormai da anni il personale della Casa Circondariale di Messina a causa della notevole carenza di personale. Secondo i sindacati dovrebbero essere 77 i poliziotti in servizio a Gazzi, unità... (La Provincia Messina)

Su altre fonti

Il capitano juventino è stato decisivo contro l’Inter di Ranieri, proprio nella sfida più importante e sentita per il popolo bianconero...... (Prima Pagina News )

E cioè con la Juve a giocarsi lo scudetto e l'Inter nell'anonimato. (Calciomercato.com)

Il successore era alla guida della Primavera Fabio Monti (Corriere della Sera)

Si tratta di Giorgio Chiellini: "La separazione? Non si può mai dire se è giusto o sbagliato. Ma qualcuno non vuole arrendersi all'evidenza e spera di tenersi stretto il capitano. (Sport Mediaset)

Sembra un pianto di gioia, liberatorio, dopo il successo della sua Juventus per 2-0 sull'Inter. E invece no: sono lacrime di commozione. (Quotidiano di Puglia)

TORINO - Da Juventus-Napoli 2-2 del 22 maggio 2011 a Juventus-Inter 2-0 del 25 marzo 2012: una cavalcata di 30 partite, con bilancio di 15 vittorie ed altrettanti pareggi. (Tuttosport)