Ford Mondeo Vignale | Prova in anteprima

Dopo aver coccolato gli amanti delle auto sportive con il brand Mustang, forte del successo di Lincoln in America e Cina, Ford in Europa presenta in anteprima agli Internazionali di Tennis la Mondeo Vignale. È la prima vettura con il nome della famosa ... (Autoappassionati.it)

Su altre testate

La versione più costosa arriva a 44.750 euro twitta. Mancini promette: «Sarà una grande Inter». (Tuttosport)

Non c'è da stupirsi, visto che la stessa Ford Europa non ha mai ... (Omniauto)

«Le linee sono morbide, ma decise, la scelta dei colori è realizzata ad hoc e si limita a quattro tonalità: bianco, nero, nocciola e silver: insomma, volevamo creare una macchina dal fascino senza tempo, che prende a prestito dalla moda e dal design l'estetica, ... (Glamour.it)

Ford innalza ulteriormente il prestigio della Mondeo affiancandole la versione Vignale, denominazione esclusiva dell'omonima carrozzeria fondata nel 1946 dal torinese Alfredo Vignale e passata a Ford nel 1973 nell'ambito dell'acquisizione all'epoca della ... (La Stampa)

È la prima vettura con il nome della famosa carrozzeria del torinese Alfredo Vignale e, come nel passato, il brand testimonia eleganza, design e cura ... (La Gazzetta dello Sport)

NY, Freedom Tower: un viaggio virtuale attraverso 500 anni di storia (La Repubblica)