Nepal, oltre 6 mila e 600 morti. Esclusi superstiti sotto le macerie

ContattoNews.it ESTERI

Kathmandu – È salito a 6.621 morti e oltre 14 mila feriti il bilancio ufficiale del terremoto in Nepal. Il governo locale esclude la speranza di trovare altri superstiti. Secondo l'Onu, 8 dei 28 milioni di abitant sono stati colpiti dal sisma del 25 aprile, magnitudo 7.8, ... (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

La maggior parte degli stranieri morti nel disastro erano impegnati in trekking o scalate Sono almeno 50 gli stranieri morti per il terremoto del 25 aprile in Nepal e le successive frane in montagna. (Verbania News)

Circa 24.000 persone attualmente si trovano 13 campi a Kathmandu. Pericolo per 15 mila bambini gravemente malnutriti. (La Voce del Popolo )

Non si conosce la sorte di migliaia di persone che vivono nelle aree ... (Verbania News)

Intanto salgono a 7.240 le vittime del sisma del 25 aprile, ... (Agr) Non si spegne la speranza in Nepal. (Corriere della Sera)

Foto Reuters. KATHMANDU - Non c'è più alcuna possibilità di trovare superstiti dopo il devastante terremoto che ha colpito il Nepal sabato scorso: lo ha reso noto il ministero dell'interno del Paese, secondo la Bbc. (tio.ch)

Una settimana dopo il devastante terremoto che ha colpito il Nepal continua a peggiorare il bilancio delle vittime, con 6 621 morti e 14 023 feriti, secondo gli ultimi dati ufficiali. Di fronte alla quasi ... (IN DIES)