A Lecco un cacciatore uccide con una fucilata un collega

Italiainformazioni INTERNO

Un cacciatore e' stato ucciso da un collega dopo una lite per il possesso di una lepre appena abbattuta sul monte Resegone, sopra Lecco. La vittima e' un un uomo di 60 anni di Lecco. Lo sparatore e' in stato di fermo, om Questura, con l'ipotesi di ... (Italiainformazioni)

Ne parlano anche altri giornali

I principali quotidiani nazionali, così come il TG1 delle 13 e 30, hanno divulgato la notizia di un cacciatore ucciso dopo la lite con un altro cacciatore. La questura di Lecco sta indagando sull'esatta dinamica dei fatti. (La Dea della Caccia)

Così, dalle parole, due cacciatori sono passati ai fatti e si sono affrontati a colpi di fucile. Il bilancio della lite, avvenuta nella mattinata del 20 settembre in prossimità dei monti ... (Blitz quotidiano)

Finalmente per tutti Noi Cacciatori si è aperta la stagione venatoria 2009-2010, ma i principali quotidiani nazionali, hanno già divulgato la notizia di un cacciatore ucciso dopo una lite. (Caccia Passione)

E così due cacciatori si sono tragicamente affrontati durante una battuta di caccia sui monti che sovrastano Lecco e uno dei due è rimasto ucciso. MILANO (20 settembre) – La preda era stata presa, ma il problema era chi fosse stato il predatore. (Il Messaggero)

«Ho premuto io il grilletto, l'animale è mio». Un banale litigio. (il Giornale)

Con questa ipotesi di reato è stato arrestato, su ordine del sostituto procuratore ... UN'ACCUSA pensante come un macigno: omicidio volontario. (Il Giorno)