Crotone. 16enne ucciso a coltellate dopo un litigio in un bar

Articolotre INTERNO

maycol_catizone3 -Redazione- Maycol Catizone, 16 anni, è stato ucciso con due coltellate al termine di una lite scoppiata per futili motivi in un bar a Isola Capo Rizzuto, nel crotonese. L'autore, Carmine Pullano, di 31 anni, è stato fermato dai carabinieri. (Articolotre)

Ne parlano anche altri giornali

L'autore, Carmine Pullano, di 31 anni, è stato fermato dai carabinieri. Altri due giovani sono stati feriti in modo lieve. (next)

Altri due giovani ... Un sedicenne, Maycol Catizone, è stato ucciso con due coltellate al termine di una lite scoppiata per futili motivi in un bar a Isola Capo Rizzuto, nel crotonese. (Giornale di Sicilia)

Ad ucciderlo è stato Carmine Pullano, di 31 anni, che ha ferito seppure lievemente ... polizia E' accaduto in un bar a Isola Capo Rizzuto, nel crotonese. (News24web)

Feriti (non gravemente) due suoi amici. Sedicenne ucciso a coltellate, 31enne fermato. (Gazzetta del Sud)

Un ragazzino di sedici anni è stato ucciso al termine di una lite, a quanto pare scoppiata per futili motivi, in un bar a Isola Capo Rizzuto, in provincia di Crotone. (Fanpage)

Un ragazzo di soli quindi anni è stato ucciso in seguito ad una lite all'Isola di Capo Rizzuto, in Calabria. Il tragico evento è accaduto ieri sera in un bar della nota località turistica calabrese. (Baritalia News)