Denunciata docente per il falso allarme bomba a Oria

Il Quotidiano Italiano INTERNO

(10 giugno 2012) ORIA – All'attentato all'Istituto Morvillo Falcone di Brindisi, sono seguiti nell'ultimo mese una serie di falsi allarme di presunti ordigni all'interno di strutture scolastiche in Puglia. Una decina di giorni fa ero stato evacuata ... (Il Quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Mentre il Miur si accinge ad avviare le prove di accesso al tirocinio di preparazione all'insegnamento (Tfa), restano aperte diverse problematiche che richiederebbero un ripensamento urgente: non si prevede alcun tipo di percorso differenziato tra quei docenti che già da anni insegnano nelle classi e chi vi... (Prima Pagina News )

Una telefonata anonima giunta intorno alle 09:00 di questa mattina ha annunciato la presenza di un ordigno. L'ultima giornata di scuola per i ragazzi della media “Enrico Fermi” di Oria è stata più movimentata del solito. (Oria.info Notizie)

Gli accertamenti tuttavia sono ancora in corso, ... (Blitz quotidiano)

Un allarme bomba, un brivido per studenti e professori visto che la ... I carabinieri indagano e scoprono che è stata una docente: lei confessa ed è denunciata per procurato allarme. (Fanpage)

A inchiodare l'insegnante alle sue responsabilità è stato il cellulare Oria (Brindisi), 10 giugno 2012 - Una telefonata al 112 e in una scuola media ... (Quotidiano.net)

Gli accertamenti tuttavia sono ancora in corso, anche se non è ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)