ABORTO IN SPAGNA. LE COERENTI DIMISSIONI DI GALLARDON

Secolo Trentino ESTERI

In Spagna non si torna indietro in merito alla legge sull'aborto: le minorenni potranno ancora interrompere la gravidanza all'oscuro dei genitori. Nella giornata di ieri il Ministro della Giustizia Alberto Ruiz-Gallardon ha rassegnato le dimissioni dopo che il ... (Secolo Trentino)

Ne parlano anche altre testate

Verrà ritirata per mancanza di consensi la dura legge dell'aborto che vige ora in Spagna. Litigi e scontri con ... (Blasting News)

Si chiamava Ley Orgánica de Protección del Concebido y los Derechos de la Embarazada e più che riformare mirava a restringere l'accesso all'interruzione volontaria di ... (Wired.it)

“Come presidente del Governo ... (euronews)

La normativa, che fissa i termini legali per l'interruzione volontaria di gravidanza, verrà modificata con ... Ad annunciarlo è stato il primo ministro, Mariano Rajoy. (T-mag)

(TMNews) - Il governo conservatore spagnolo ha ritirato il controverso progetto di riforma della legge sull'aborto: lo ha annunciato il premier Mariano Rajoy, che in campagna elettorale aveva promesso una legge più severa sull'interruzione di ... (TMNews)

di ANAIS GINORI.. (La Repubblica)