La tv 2.0 comincia dalle serie e dai film, ma può finire per cambiare il Paese

Il rumore creato dal lancio di Netflix in Italia - la piattaforma per vedere film e serie tv online e su richiesta - può sembrare sproporzionato rispetto alle dimensioni attuali del fenomeno. I progetti sono ambiziosi - raggiungere un terzo delle ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Un sistema che rende la fruizione della televisione attiva e ... Che, per chi ancora non lo sapesse, è la più grande rete di internet tv al mondo, con quasi 70 milioni di abbonati in oltre 50 Paesi. (Il Messaggero)

Il servizio di tv in streaming nato negli Usa punta a conquistare una famiglia italiana su tre. Ma l'analfabetismo digitale di una parte della popolazione ... (economyup)

Arrivato finalmente il grande giorno dello sbarco di Netflix in Italia. Alla fine il grande giorno è arrivato: Netflix è sbarcato ufficialmente anche in Italia e gli utenti del belpaese avranno ben un mese gratuito... (businessandtech.com)

Nato nel 1997 come servizio di noleggio DVD e videogiochi, Netflix ha seguito l'onda del cambiamento e dal 2008 si è trasformato progressivamente in un servizio di streaming online con numeri importanti. (Stadio24.com)

Stiamo parlando della piattaforma di video streaming da 60 milioni di utenti in tutto il mondo (40 solo ... Anche da noi, infatti, è sbarcato Netflix. (Bergamo Post)

Per Sense8 bastano tre nomi: Daryl Hannah e i ... Altri grandi assenti sono i film nuovi. (Corriere della Sera)