Milan, Seedorf è alla porta. Contattato Spalletti, piace anche Montella

MondoPallone.it SPORT

Ormai è noto a tutti, quando il patron Silvio Berlusconi torna a parlare c'è sempre un motivo ben chiaro. Il soggetto in questione è Clarence Seedorf che nonostante una buona seconda parte di campionato non sembra aver particolarmente convinto la ... (MondoPallone.it)

Su altre testate

(ANSA) - FIRENZE, 8 MAG - "Montella mi sembra che abbia fatto bene alla Fiorentina fino a questo momento e personalmente mi è molto simpatico. Se è da Milan? E' una cosa ancora tutta sulle nuvole. (Corriere dello Sport.it)

Dico solo che è facile gestire questo gruppo perché sono bravi ragazzi: vedo come lavorano tutti i giorni e i risultati ottenuti confermano che stiamo lavorando bene". E poi sbotta con i giornalisti: ... (La Gazzetta dello Sport)

MILAN SEEDORF – Neanche Silvio Berlusconi difende più il suo pupillo Clarence Seedorf, voluto assolutamente a gennaio per sostituire Allegri nonostante la dirigenza (Galliani in primis) avrebbe effettuato scelte più interne e sicure. (MilanLive.it)

Lo decidiamo tutti insieme ... L'allenatore restera'? "Lo decide il consiglio di amministrazione. (Italia chiama Italia)

Ha un contratto che dice starà con noi per i prossimi due anni". “Lo decidiamo tutti insieme, nella riunione del Cda a fine campionato. (LaPresse)

La frecciata a Clarence Seedorf non è affatto la prima nella lunga storia del presidente milanista: ecco tutte le battute che hanno fatto storia: "Non ho niente da dire, non ho capito bene e ognuno può dare la sua interpretazione. (Yahoo Eurosport IT)