Missioni, da Camera arriva l'ok definitivo: il testo ora è legge

LaPresse INTERNO

Roma, 13 mar. (LaPresse) - L'aula della Camera, con 283 s', 89 no e un astenuto, ha dato il suo ok definitivo al decreto legge di proroga delle missioni all'estero. Il testo quindi è diventato legge. "La Camera, dopo aver votato la questione di fiducia e gli ordini ... (LaPresse)

Su altre fonti

Sì definitivo alla proroga delle missioni internazionali. Dalla Camera dei deputati il via libera alla fiducia sul decreto che rifinanzia le missioni militari all'estero: stasera il voto finale. (Fanpage)

Spesa prevista 124 milioni di euro, ... Il Senato lo aveva già votato e la conversione era in scadenza il 17 marzo. (Rai News)

È il primo voto sul quale il governo Renzi aveva posto la fiducia. (Europaquotidiano.it)

"Per dare un segnale chiaro e forte su una vicenda che sta tornando di nuovo nell'oblio" Fdi vota contro il Dl Missioni. (Prima Pagina News )

Il via libera definitivo al provvedimento è atteso in serata. I sì sono stati 325, i no 177, gli astenuti 2. (Corrispondenti.net)

Roma, 13 mar 2014 - Il governo di Matteo Renzi incassa oggi alla Camera la fiducia sul decreto legge di proroga delle missioni internazionali. Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (AlessandriaNews)