Milano, un miliardo finito ai terroristi di matrice islamista

La Prima Pagina ESTERI

E’ il sospetto che emerge da un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano secondo la quale tramite una maxi frode fiscale due gruppi criminali avrebbero sostenuto anche gruppi legati al terrorismo. L’allarme era scattato dai servizi segreti occidentali nel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

AMMAN, 24 SET - La corte di sicurezza della Giordania ha assolto dall'accusa di terrorismo il predicatore islamico Abu Qatada, un tempo considerato dai servizi britannici il braccio destro di Osama Bin Laden in Europa, e ha deciso la sua liberazione. (Brescia Oggi)

È stato condannato all'ergastolo da un tribunale federale di Manhattan il genero di Bin Laden. All'indomani dell'11 settembre 2011 era ... (euronews)

C’erano una volta il Londonistan, il temibile Centro culturale islamico di viale Jenner a Milano, il focolaio madrileno dove nel 2004 l’intelligence spagnola teneva sotto tiro almeno una moschea su tre. (La Stampa)

NEW YORK - Suleiman Abu Ghaith, genero di Osama bin Laden ed ex portavoce di al Qaida dopo gli attacchi dell'11 settembre 2001 agli Stati Uniti, è stato oggi condannato al carcere a vita da un tribunale federale di Manhattan. (Corriere del Ticino)

abu qatada Si è conclusa con l'assoluzione la vicenda giudiziaria che ha visto coinvolto il predicatore islamista Abu Qatada: l'uomo, considerato in passato “il braccio” di Bin Laden in Europa, è stato estradato nel 2013 dalla Gran Bretagna in Giordania, dove ... (Notizie Geopolitiche)

Il tribunale militare giordano oggi ha assolto il predicatore islamico radicale Abu Qatada dall'accusa di terrorismo per aver avuto un ruolo negli attacchi contro gli americani e gli israeliani. (LaPresse)