Il Gruppo Ferrari investe a Mantova: il nuovo polo punta alla sostenibilità

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

«Siamo orgogliosi di partecipare all'inaugurazione di questo polo di concessionarie auto; Antonio Ferrari è un imprenditore lungimirante»

L’apertura del nuovo polo dedicato alle tre case automobilistiche asiatiche amplierà l’offerta e darà la possibilità di orientarsi su modelli all’avanguardia, con particolare attenzione all’ecosostenibilità.

Un nuovo investimento, un ulteriore tassello nel percorso di crescita sul territorio del Gruppo Ferrari che l’anno prossimo festeggerà quarant’anni di attività. (La Gazzetta di Mantova)

Su altri media

Croce e delizia degli autovelox: colpiscono le tasche del singolo, ma fanno il bene della comunità. Il Comune mette a bilancio le riscossioni dai verbali con e senza autovelox. (La Gazzetta di Mantova)

Continuano ad essere pochi i casi di test positivi a Covid nel Mantovano: 5 nelle ultime 24 ore secondo i dati di Ats Val Padana riportati nel bollettino quotidiano della Prefettura. 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2. (La Gazzetta di Mantova)

Siamo convinti che sia la miglior soluzione per tornare alla normalità il più velocemente possibile, riaprendo le residenze all’accesso dei parenti, che ringrazio per la grande collaborazione e pazienza». (La Gazzetta di Mantova)