Cocaina e hashish da Santo Domingo per le zone del Lago di Garda

La Prima Pagina INTERNO

IN manette sono finite sedici persone arrestate nel Bresciano. Una è ai domiciliari, le altre quindici sono finite in carcere. Tra febbraio e aprile del 2010 avrebbero messo sul mercato almeno cinque chili di stupefacenti. A finire in manette sia italiani…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

.. (La Repubblica)

Quasi nove anni di reclusione per uno sciclitano e un albanese arrestati l’anno scorso con 75 chili di droga. Una condanna complessiva per 8 anni e 10 mesi di carcere allo sciclitano 51enne Michele Magro e all’albanese 31enne Hysenaj Ervin. (RagusaTG)

I fatti risalgono anche a quattro anni fa e riguardano un giro di spaccio di cocaina ed hashish, provenienti da Santo Domingo, che venivano poi piazzate ... (Qui Brescia)

Quindici arresti in carcere e una persona ai domiciliari: è il risultato di una maxi operazione nella nostra provincia, che ha permesso di sgominare una banda molto attiva nel traffico di cocaina e hashish dall'estero. (Brescia Oggi)

Nell’846 i monaci fondarono il monastero nell’entroterra,... (Vesuviolive.it)

Brescia, 25 luglio 2014 - Un fiorente traffico di droga da Santo Domingo al Garda è stato stroncato dalla procura di Brescia che ha ordinato 15 arresti in carcere e uno ai domiciliari. (Il Giorno)