Asamoah: un campione troppo spesso sottovalutato

JuveNews24 SPORT

Kwadwo Asamoah è uno dei punti cardine di questa Juve, anche se non viene “acclamato” come gli altri campioni della squadra. Il ghanese, classe ’88, è uno degli elementi più costanti (è il quarto giocatore più utilizzato nella rosa con 43 presenze), utili e duttili della squadra di Conte che lo reputa un... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante un'intervista rilasciata ai microfoni di InterNos, programma che va in onda sul canale tematico Inter Channel, l'attaccante nerazzurro Rodrigo Palacio ha parlato dell'obiettivo prefissato da Mazzarri per la prossima stagione, ovvero l'accesso alle ... (Canale Napoli)

(ANSA) - MILANO, 23 APR - "Quella di sabato col Napoli è una partita difficile, è importante fare una grande gara per qualificarci all'Europa League. Dopo arriverà il derby, la partita più bella dell'anno, che ovviamente speriamo di vincere". (Corriere dello Sport.it)

Nagatomo prenota una notte da protagonista contro il Napoli, si coccola Palacio ed elogia Mazzarri: "E' l'uomo giusto per l'Inter, è un bravissimo allenatore". (GOAL )

Il sito ufficiale della società nerazzurra ha raccolto un'anteprima dell'intervista: “Non sono timido, ... (Fantagazzetta)

Rodrigo Palacio ospite nella puntata di "InterNos" su Inter Channel in onda dalle ore 21: "La squadra la vedo bene, penso che stiamo facendo un buon campionato. (Inter.it)

Spero di assistere a una vittoria e che la ... Si tratta di Rodrigo Palacio, che, ai microfoni di 'Inter Channel' ha dichiarato la propria fede per le 'Scarpette Rosse': "Mi piace molto il basket e sono tifoso dell'Olimpia. (Sportal)