WeShare si espande in Europa ed arriva a Milano

HDmotori ECONOMIA

WeShare collaborerà con Skoda a Praga ed a Budapest.

In tutte queste città dove WeShare sarà presente, le persone potranno disporre di una flotta complessiva di 8.400 veicoli ad emissioni zero.

WeShare, il servizio di car sharing a flusso libero di Volkswagen e Skoda, si espande e dal 2020 arriverà in 7 altre città della Germania e soprattutto in altri Paesi europei.

Nello specifico, il servizio sarà disponibile a Praga ed ad Amburgo in primavera e poi a seguire nel corso dell'anno anche a Parigi, Madrid, Budapest, Monaco e Milano (HDmotori)

Ne parlano anche altri giornali

Tra queste c’è anche Milano, dove il servizio metterà a disposizione una flotta integralmente a emissioni zero che includerà, a partire dalla fine dell’anno, anche la ID.3. A Berlino, tre quarti degli iscritti a WeShare, che attualmente offre in affitto le e-Golf e le e-Up!, sono utenti attivi. (Quattroruote)

Sebbene si ponga la massima attenzione alla redazione dei contenuti di ogni nostro singolo annuncio, non escludiamo ci possano essere errori od omissioni di testo od immagini. Sebbene si ponga la massima attenzione alla redazione dei contenuti di ogni nostro singolo annuncio, non escludiamo ci possano essere errori od omissioni di testo od immagini. (Automoto.it)

Il nuovo ID.4 dovrebbe essere dotata di un motore singolo a trazione posteriori per le potenze inferiori, ma dovrebbe trovare spazio anche una versione a trazione integrale con un doppio motore, per un totale di circa 300 Cv di potenza complessiva. (Alla Guida)

in altezza, Paraurti in tinta, Vano bagagli illuminato, Cinque porte, Computer di bordo, Tappetini, Volante reg. (Automoto.it)

Volkswagen sta compiendo buoni progressi verso il suo obiettivo di produzione neutra di CO 2 entro il 2050. Con queste centrali elettriche, la Volkswagen offre un contributo a lungo termine alla stabilità della rete nazionale e del sistema elettrico in Germania (InvestireOggi.it)

In ognuna WeShare metterà a disposizione una flotta 100% elettrica – per un totale di 8.400 veicoli a zero emissioni. A Praga e a Budapest WeShare collaborerà con ŠKODA. (Yahoo Finanza)