Furto di gasolio: padre e figlio denunciati dai Carabinieri a Calderara di Reno

Bologna 2000 INTERNO

I Carabinieri della Stazione di Castel Maggiore hanno denunciato due persone italiane, padre e figlio di 62 e 36 anni, per furto aggravato in concorso di gasolio ai danni di un camion che un 52enne marocchino, residente a Bologna, aveva momentaneamente parcheggiato all’interno del piazzale di una società... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

L'uomo, che aveva preso la catenina a due donne, è stato riconosciuto e fermato da un agente di Polizia fuori servizio L'articolo Donne scippate della catenina Torino, arrestato rapinatore sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Dopo il tentato furto avrebbe spintonato un addetto del negozio, ma nonostante il gesto, è stato fermato e consegnato alla Polizia di Stato. (Cronaca Torino)

Automatica la denuncia dei tre a piede libero alla Procura della Repubblica di Cuneo per possesso ingiustificato di strumenti atto allo scasso in concorso L'articolo Oggetti per scasso Bagnolo Piemonte, arrestati con armamentario in auto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

I... L'articolo Ostia: arrestato egiziano per furto su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  Perttanto S.P., 44 anni, è stato arrestato in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione. (Nuovo Sud)

Un 35enne e un 30enne entrambi catanesi, ieri sera sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. I due sono stati intercettati dai Carabinieri mentre percorrevano Via Passo Gravina a bordo di una Ford Fiesta, rubata poco prima in Via Edmondo De Amicis. (Nuovo Sud)