Referendum, Ocse per il 'Sì': "Riforma passo avanti"

Adnkronos ECONOMIA

Il 'sì' al referendum costituzionale del 4 dicembre sarebbe "un passo" per le riforme in Italia perché "semplifica il processo legislativo e chiarisce le responsabilità tra governo centrale e locale che impediscono gli investimenti pubblici e privati ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

La riforma costituzionale italiana "sarebbe un ulteriore passo in avanti e rafforzerebbe la governance politica ed economica". (Punto Sport)

La riforma costituzionale italiana "sarebbe un ulteriore passo in avanti e rafforzerebbe la governance politica ed economica". Arriva l'endorsement dell'Ocse al Sì al referendum. (98zeroinfo)

Milano. È la sintesi che fa Tiziano Ferro de…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"La prevista riforma costituzionale, che sarà sottoposta a referendum a dicembre, sarebbe un ulteriore passo in avanti nel processo di riforma e migliorerebbe la governabilità politica ed economica". (Rosa Rossa)

Al livello dell'area euro, la crescita sarà dell'1,7% nel 2016, dell'1,6% nel 2017 e dell'1,7% nel 2018. Che nel suo outlook corregge leggermente al rialzo (dello 0,1%), rispetto al rapporto ... (MondoNewsBlog)

In Italia il Pil crescerà dello 0,8% nel 2016, dello 0,9% nel 2017 e dell’1% nel 2018. Lo afferma l’Ocse nell’Economic Outlook di novembre. (Bologna 2000)