Sollecito: mi sento un sequestrato che ha ritrovato la libertà

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

ROMA -"Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato: senza il loro supporto non avrei avuto la forza di arrivare fino a qui. Ringrazio in particolare mio padre, i miei avvocati e i miei familiari". Così Raffaele Sollecito alla conferenza stampa a Roma. "Mi sento ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

30 marzo 2015 12.08 "Ringrazio tutti coloro in questi anni mi hanno aiutato".Così Raffaele Sollecito nella conferenza stampa,dopo che la Cassazione lo ha assolto per l'omicidio di Meredith Kercher, "Mi sento come un sequestrato che dopo sette anni viene ... (Rai News)

I giudici di Cassazione si sono riuniti in Camera di Consiglio per il caso dell'omicidio di Meredith Kercher, la studentessa inglese, uccisa a Perugia, nella notte di Halloween del 2007, per cui furono condannati a 28 anni e 6 mesi, l'americana Amanda Knox e ... (CheDonna.it)

(AGI) - Roma, 27 mar. La quinta sezione penale di Cassazione ha annullato la sentenza dell'appello bis che si era concluso con la condanna dell'americana a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Improvvisamente liberi dagli impegni che ... (Adnkronos)

E' previsa per oggi la decisione della Corte di Cassazione sui ricorsi presentati da Amanda Knox e Raffaele Sollecito per ciò che riguarda la condanna in appello a 28 anni e mezzo e 25 anni di carcere per l'omicidio di Meredith Kercher. (Leonardo.it)

I giudici della Suprema corte devono pronunciarsi sui ricorsi delle difese di Amanda e Raffaele condannati lo scorso anno nel processo di appello bis davanti..... (La Repubblica)