LANZO. Sanità: 397 utenti del Centro disturbi alimentari

Giornale La Voce SALUTE

A sei mesi dalla sua apertura il Centro per i Disturbi del Comportamento Alimentare dell'Ospedale di Lanzo segue 397 utenti con le loro famiglie. Nel periodo ottobre 2014-febbraio 2015 sono state effettuate 1.127 prestazioni (visite psichiatriche, visite ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi 15 marzo 2015 è la Giornata del fiocchetto lilla, per combattere e sensibilizzare sui disturbi del comportamento alimentare. Commenta. (Italintermedia)

Expo Milano 2015 sarà una vera e propria piattaforma di confronto, di idee e soluzioni condivise, sul tema dell'alimentazione. Stimolerà la creatività dei Paesi, e promuoverà le innovazioni per un futuro sostenibile. (MilanoFree)

L'intento è quello di creare sinergia con tutti i soggetti pubblici e privati per promuovere in... (ResegoneOnline)

Questo è l'obiettivo della IV Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla. Ogni 15 marzo a partire dal 2012 Stefano Tavilla presidente ... (Il Giunco.net)

L'evento nasce per sensibilizzare l'opinione pubblica, i neuropsichiatri dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, spiegano che i disturbi del ... (OggiNotizie)

Lo slogan messo in campo recita, come riportato da radiocolonna.it: “Immaginate una ragazza di 17 ... (Centro Meteo Italiano)