Della Valle: Jovetic e Mutu non torneranno

La Stampa SPORT

«Per come si era messa domenica sera sembrava drammatica la situazione di Giuseppe Rossi, ora i primi accertamenti ci dicono che ci vorrà qualche mese. Non dico accontentiamoci, ma insomma...». Andrea Della Valle torna così sull'infortunio di “Pepito” ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Potrebbe essere il caso di Stevan Jovetic, che con l'infortunio di Giuseppe Rossi è fortemente indiziato per vestire di nuovo la maglia della Fiorentina. A volte ritornano. (Gazzetta di Parma)

Lesione di secondo grado con sollecitazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Poteva andare peggio, inizialmente si ipotizzava addirittura la rottura del ... (Portalegiovani)

Guarda immagine intera. Un bel guaio, l'infortunio di Pepito per Montella, che ora si ritrova solo con i giovani Matos e Rebic. (International Business Times Italia)

Questa mattina ci sarà un summit alla presenza di Andrea Della Valle, con i dirigenti ed il tecnico viola, con tema scottante la possibilità di investire su una seconda punta e un centrocampista. Per quanto riguarda l'attaccante, ... (FirenzeToday)

Dopo la vittoria sul Chievo in Coppa Italia che è valso il passaggio ai quarti di finale, la Fiorentina può ora concentrarsi sul mercato e sulla ricerca del sostituto di Giuseppe Rossi, costretto ad un lungo stop per l'infortunio al ginocchio destro. (Datasport)

Le notizie giunte ieri dai primi accertamenti medici cui è stato sottoposto Giuseppe Rossi, dopo la dura entrata del difensore amaranto Rinaudo, che aveva comportato l'uscita dal campo del classe '87 italo ... (Calciomercato.com)