Dura tre giorni la fuga di 'Lupin', evaso dal Tribunale di Foggia: si nascondeva in un'auto rubata

FoggiaToday INTERNO

L'uomo è stato rintracciato all'alba, in un casolare tra Cerignola e Trinitapoli. Sulle sue tracce, sin da subito, un nutrivo numero di agenti della polizia penitenziaria, coadiuvati da polizia e carabinieri. redazione. 16 dicembre 2016 09:55 ... (FoggiaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

E' finalmente terminata la latitanza del “Lupin di Cerignola”, che tanto ha fatto parlare di sé negli ultimi giorni dopo che, recluso nella Casa Circondariale di Foggia, ma temporaneamente presso il Tribunale del capoluogo dauno per l ... (StatoQuotidiano.it)

Operazione di polizia penitenziaria e carabinieri, all'alba in un casolare. 16 dicembre 2016 | Rubrica: Archivio, Attualità, Cronaca Tag: carabinieri, Cerignola, Foggia, polizia. (Noi Notizie)

Gli agenti della polizia penitenziaria di Foggia hanno rintracciato e bloccato il 38enne di Cerignola che il 13 dicembre scorso è evaso dal tribunale di Foggia. (Ilikepuglia)

(ANSA) – CERIGNOLA (FOGGIA), 16 DIC – E' stato rintracciato econdotto nuovamente nel carcere di Foggia il detenuto 38enne diCerignola che il 13 dicembre scorso era riuscito a fuggire daltribunale di Foggia dopo aver chiesto di recarsi in bagno. (euronews)

Si tratta di Francesco Paolo Matrella, di 34 anni, che il 13 dicembre, mentre era in attesa di ... - E' stato rintracciato dai carabinieri all'alba ed arrestato a Cerignola (Fg) l'uomo evaso tre giorni fa dal Tribunale di Foggia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)