Facebook, arriva il tasto "salva" per le notizie da leggere dopo

Creare una lista di notizie interessanti da leggere quando si avrà tempo, senza rischiare di perderle nel flusso degli aggiornamenti. È questa l'idea del tasto 'salva' che a giorni farà la sua comparsa su Facebook. La nuova funzione, spiega il social network, ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

La novità conferma che Facebook ormai è diventato, più che un social, un aggregatore di notizie: non si spiegherebbe altrimenti il tasto Facebook Salva (Save), disponibile già sul web e a brevissimo anche su mobile (iOS e Android), e che consente di ... (Pionero - Digital Innovation)

Novità in arrivo su Facebook: a breve sarà introdotto per le versioni desktop e mobile il tasto Salva, che consente di archiviare i contenuti che troviamo interessanti e che vogliamo leggere e scoprire più tardi. (Investire Oggi)

La nuova funzione, spiega il social ... Roma - Creare una lista di notizie interessanti da leggere quando si avrà tempo, senza rischiare di perderle nel flusso degli aggiornamenti. (Shippingonline)

Facebook ha introdotto il nuovo tasto “salva”, che permette agli utenti di conservare temporaneamente le informazioni che ci interessano per poi leggerle in un ... (Resapubblica)

Buone Notizie, start-up innovativa che realizza progetti di editoria basati sulla comunicazione positiva su web, tablet e smartphone, ha lanciato oggi sulla propria pagina Facebook l’iniziativa “Diventa Ambasciatore di BuoneNotizie”. (CellularMagazine)

I social network come Facebook sono sempre in continua evoluzione, e ci sarà una grandissima novità, prossimamente, per coloro che amano leggere le notizie ma non fanno sempre in tempo a leggerle tutte: si tratta del tasto “Salva”, un nuovo pulsante che permetterà di salvare le notizie che vi interessano e... (Vesuviolive.it)