Salerno Reggio Calabria, ancora una vittima del cantiere infinito

Jobsnews.it INTERNO

Dopo il caso del crollo della campata del viadotto Italia, nel quale rimase ucciso un operaio 24enne di origine romena, nella mattinata di venerdì un nuovo grave incidente sul lavoro ha provocato la morte di un operaio di 44 anni. Il gravissimo ... (Jobsnews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il fatto e' avvenuto questa mattina, intorno alle 8.15, a Mormanno (CS), in un cantiere per i lavori di ammodernamento dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria in cui la vittima lavorava. (Solo News)

Un operaio, Said Haireche, 44 anni, marocchino, è morto in un incidente sul lavoro avvenuto a Mormanno, in una cantiere per i lavori di ammodernamento dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. (Stadio24.com)

“L'ennesimo infortunio mortale sul cantiere dellautostrada Salerno-Reggio Calabria è più di un campanello d'allarme sulla gestione della sicurezza nella più grande opera pubblica del Mezzogiorno”. (Oltre Free Press)

Ernesto Perri ha tamponato una Fiat…Continua a... Il trentenne ha perso la vita sulla rampa d’accesso della Salerno Reggio Calabria. Ernesto Perri, imprenditore di Paterno Calabro, da pochi mesi aveva comprato una moto Aprilia. (La Prima Pagina)

Faid Haireche, secondo quanto comunicato dall'Anas, sarebbe rimasto schiacciato durante la fase di montaggio di una trave metallica. Sul caso indagano i carabinieri. (Palermomania.it)

Sommario: La tragedia si è consumata sulla Statale 114 in territorio di Sant'Alessio. Ancora poco chiare le cause che hanno provocato l'impatto. (Nuovo Sud)