Guardiola: "Non sottovalutiamo la Roma. Serve grande partita"

Quotidiano.net SPORT

Il Bayern non si fida dei giallorossi. Pep: "Vederli giocare è una gioia e Totti mi emoziona. Il girone si deciderà all'ultima giornata". Benatia fischiato all'arrivo nella Capitale. Pep Guardiola (Afp). Roma, 20 ottobre 2014 - Guida una tra le squadre più forti al ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

In occasione dei 25 anni dalla caduta del Muro di Berlino arriva un reportage speciale: "La frontiera dei cani" di Marie-Luise Scherer, in libreria l'8 novembre (Prima Pagina News )

"Non è stato un crollo mentale, ma tecnico sì. Lo ha detto Rudi Garcia, allenatore della Roma, ai microfoni di Sky Sport dopo il clamoroso 7-1 subito contro il Bayern Monaco. (Toscana Calcio)

Coltelli, «bomboni», mazze di legno e centinaia di bottiglie di birra sono stati sequestrati dalla polizia nei bus parcheggiati a Villa Borghese, negli stalli che erano dedicati agli automezzi dei tifosi del Bayern Monaco che ieri pomeriggio sono stati scortati dalle ... (ForzaRoma.info)

di A.Vocalelli 22 ottobre 2014 | 16.26 |. La Repubblica. (ForzaRoma.info)

I retroscena legati al disastro capitolino ... Ma non solo, perchè dopo l'1-7 dell'Olimpico lo spogliatoio si è trasformato in un'autentica polveriera. (Insideroma)

E' questa l'analisi del tecnico della Roma, ... Sono deluso dai due gol presi nel secondo tempo, perché dopo la loro mezz'ora fantastica abbiamo mostrato di avere orgoglio". (Corriere della Sera)