Liguria, primarie alla Paita. Ma Cofferati denuncia brogli

La Stampa INTERNO

Secondo le regole delle primarie Pd gli stranieri possono votare, purché regolarmente residenti in Liguria, e con permesso di soggiorno e carta d’identità: ma che pensare se gli stranieri al voto in alcuni seggi della Liguria, ieri, arrivavano a gruppi di dieci persone? «Società civile» o truppe cammellate? In Liguria bisognerà stabilirlo. La cosa ... (La Stampa)

Su altri media

- "Considero il risultato ottenuto come un punto di partenza. Quando ho accettato la sfida alle primarie ero consapevole di partire da zero. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Genova - La Commissione Elettorale Regionale del Partito Democratico, dopo le verifiche effettuate sulle tabelle di riepilogo provinciali e per singolo seggio, ha convalidato i risultati finali degli scrutini delle Primarie. (Genova Post)

“Se le nostre primarie vengono stravolte dal voto di centrodestra, anche un cieco vedrebbe che siamo di fronte a una novità inquietante”. (ilVelino/AGV NEWS)

Primarie Pd, Cofferati: ''Orfini sia cauto, è commissario Pd romano'' (La Repubblica)

(ANSA) – GENOVA, 11 GEN – Raffaella Paita, 40 anni, renziana, havinto le primarie del centrosinistra per la candidatura allapresidenza della Regione Liguria. (euronews)

Pd, Liguria e non ... Brogli, elettori portati con i pulmini, ricompense e, soprattutto, l'alleanza con Alfano e il centrosinistra che non c'è. (L'Espresso)