Dirigenti “illegittimi”: salvagente all'orizzonte?

ilgiornaleditalia ECONOMIA

Il paradosso dei paradossi. Sì, perché la sentenza della Corte Costituzionale sui dirigenti “illegittimi” delle Agenzie delle Entrare grida vendetta. Soprattutto per uno Stato che si pone l'obiettivo di invertire la rotta rispetto al passato, un'altra ardua impresa. (ilgiornaleditalia)

Su altre fonti

Scade giovedì prossimo 26 marzo, alle 23:59 il termine per formalizzare la partecipazione all'esame per ... (Leggi Oggi)

Sarebbero circa 1.200, tra Entrate, ex Territorio e Dogane, quasi l'80% del totale complessivo dei posti dirigenziali delle agenzie fiscali (800 solo quelli dell'Agenzia delle Entrate), i funzionari interessati dalla recente sentenza n. (SiciliaInformazioni.com)

Con le file che generalmente si trovano agli sportelli dell'Agenzia delle entrate si rischia di diventare morosi con le proprie cartelle esattoriali sotto al braccio, in attesa di avere spiegazioni e delucidazioni. (iMutui)

(Arenzano, 27 Mar 15) Il Decreto ministeriale n. Comunicazione del Codice Univoco Ufficio al fine dell'emissione della fattura elettronica ai sensi del DM 3/4/2013 n. (Parks.it)

L'annuncio del direttore dell'Agenzia delle Entrate: "Il sistema non sarà utilizzato per i controlli". Conto alla rovescia per il 31 marzo quando l'obbligo digitale scatterà anche nelle PA locali: previsti 50 milioni di invii annui. (Corriere delle Comunicazioni)

Tutto ciò che devi sapere sullo scandalo all'Agenzia Entrate ed Equitalia: quando le deleghe sono nulle e il funzionario è privo di poteri; i precedenti dei tribunali d'Italia. (La Legge per Tutti)