Milano, confessa il marito della donna uccisa

Reggio Prima Pagina INTERNO

Luigi Messina, anni 43, marito di Rosanna Belvisi, la donna di 50 anni trovata morta ieri nella sua casa in via Coronelli, a Milano, è stato sottoposto a fermo con l'accusa di omicidio. Ha confessato Luigi Messina, l'uomo di 53 anni fermato per l ... (Reggio Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo, ex guardia giurata, è stato sottoposto a fermo dopo la confessione, avvenuta sotto interrogatorio, a ... (Cagliaripad)

La donna è stata trovata morta ieri, uccisa da una ferita da arma da taglio in casa sua in via Cirinelli 11, zona ... (LaPresse)

MILANO, 16 GENNAIO - È crollato nel corso di un difficile e travagliato interrogatorio e ha ammesso di aver ucciso sua moglie. (InfoOggi)

Un raptus omicida ha sconvolto Tiezzo di Azzano Decimo in provincia di Pordenone. Calisto Rosset, 79 anni, è stato rinvenuto senza vita con una profonda ferita alla gola. Ucciso dal fratello Corrado di 73 anni. (La Prima Pagina)

Un racconto che non ha convinto gli investigatori che, da subito, hanno concentrato le ... (PrimaPaginaReggio24)

(AdnKronos) - A poche ore dall'omicidio di Rosanna Belvisi, la 50enne uccisa nel suo appartamento di via Coronelli a Milano (zona Lorenteggio) con una profonda ferita alla gola, gli uomini della questura di Milano hanno fermato il ... (Metro)