Grecia, niente riforme e niente soldi. Borse e spread vedono il peggio

Blitz quotidiano ECONOMIA

ATENE – Niente riforme, niente soldi. Ma “la liquidità in Grecia è agli sgoccioli”: lo ha detto chiaro e tondo il ministro delle Finanze, Yanis Varoufakis, parlando a Washington. Senza accordo, il messaggio implicito, per sbloccare i 7,2 miliardi di prestiti ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

- Lo spettro del default della Grecia torna ad aleggiare sui mercati europei. Lo stallo nei negoziati tra Atene e la ex-Troika, unito all'allarme sulla liquidita' lanciato dall'esecutivo ellenico, ha affossato le borse europee, tutte in rosso alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una somma colossale, vista da lontano, pochi spiccioli se pensiamo che servono a malapena a pagare gli stipendi e le pensioni del pubblico impiego ellenico ... Restano solo due miliardi. (Avvenire.it)

La bandiera della Grecia Avevamo già espresso precedentemente la nostra preoccupazione sul caso Grecia. Il paese non è infatti in grado di onorare i debiti che scadranno il 20 e il 24 aprile. (Senigallia Notizie)

Londra è ... Milano ha perso il 2,4%. (Rai News)

17-04-2015 10:08 - Christine Lagarde, direttore generale del Fondo monetario internazionale (Fmi), ha confermato ieri che non saranno concesse alla Grecia dilazioni di pagamento per quanto riguarda i rimborsi previsti il mese entrante. (bluerating.com)

La cassaforte di Atene piange e lo spettro di ... Fmi in pressing. (Brindisi Seventh)