Brescia, trans trovata morta in un cassonetto dei rifiuti

Mondo TiVu INTERNO

Brescia, la salma giaceva nel deposito del verde. Sul corpo della transessuale non ci sono segni di violenza e nemmeno d'arma da taglio o da fuoco. Riserbo sulle indagini, ma si segue la pista di un'auto. Shock a Brescia. Questa mattina all'alba, il ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

BRESCIA - È di un transessuale di 34 anni il cadavere trovato in un cassonetto per la raccolta verde a Brescia. Si tratta di Marta Baroni, registrata all'anagrafe come donna, ma nato uomo. (Il Gazzettino)

Macabra scoperta a Brescia: il corpo senza vita diun transessuale di 34 anni, M.B., è stato trovato in un cassonetto per la raccolta dell'erba. Sul corpo non ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Condivisioni ... Laura Almici. (BresciaToday)

La trans di 34 anni è stata rinvenuta senza vita in un cassonetto per la raccolta dell’erba a Brescia. Sono stati i tecnici dell’azienda che si occupa della pulizia dei contenitori a fare la macabra scoperta. (La Prima Pagina)

Drammatico ritrovamento quest'oggi a Brescia, il corpo di un transessuale è stato individuato all'interno di un cassonetto adibito alla raccolta dell'erba. Si tratta di Marta Baroni, il nome con cui era registrata all'anagrafe. (AlgheroNewsGroup)

All’iniziativa ha aderito anche il Presidio Permanente Vulcano Vesuvio delle guide... (Vesuviolive.it)