Stati Uniti, Sean Spicer si dimette da portavoce di Trump

Sky Tg24 ESTERI

Sean Spicer si è dimesso dall'incarico di portavoce di Donald Trump. A spingerlo alle dimissioni, sarebbe stata la nomina di Anthony Scaramucci a capo delle comunicazioni della Casa Bianca (Sky Tg24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha mentito platealmente e ignorato le domande dei giornalisti quando non sapeva che dire. Ha difeso l’indifendibile e sostenuto l’insostenibile. (Santalmassiaschienadritta)

il portavoce della Casa Bianca Sean Spicer lascia il suo ruolo in disaccordo con la scelta di Trump di nominare Scaramucci capo delle comunicazioni (Formiche.net)

Sara Huckabee Sanders è la nuova portavoce della Casa Bianca. Prende il posto di Sean Spicer, che si è dimesso oggi in contrasto con il presidente ... (Zazoom Blog)

Nel frattempo l’indice di gradimento del presidente… Il presidente statunitense Donald Trump sta rivedendo drasticamente i suoi rapporti con i media. (tvsvizzera.it)

La decisione è arrivata dopo la nomina di Anthony Scaramucci come nuovo direttore delle comunicazioni. (Polisblog.it)

Il New York Times ha riferito che il presidente ha chiesto a Spicer di restare nel team della comunicazione, ma la risposta è stata chiara: "La nomina di (Si24 - Il vostro sito quotidiano)