L’effetto annuncio taglio Imu di Renzi rende lo 0,5% al Pd

altroquotidiano.it ECONOMIA

Torna a salire dopo la flessione delle scorse settimane il Pd (effetto del roboante annuncio di Renzi di voler abolire la tassa sulla prima casa), ma continua a salire contemporaneamente il M5s. Registrano invece un calo sia Forza Italia che la Lega di Matteo Salvini. E’ quanto risulta dal consueto sondaggio... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente ... (Mondo TiVu)

di Antonio Palma. Il Premier: "L'Italia non è più il Paese delle tasse. (Fanpage)

(AGI) - Roma, 28 lug. "L ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA.- Prende forma il maxi-piano taglia tasse annunciato poco più di una settimana fa dal premier Matteo Renzi, e si arricchisce di un nuovo dettaglio: il promesso nuovo passo in favore delle imprese, che arriverà nel 2017, sarà declinato con una ... (la voce d'italia)

Ovvero meno che in Francia e Germania. E' quello che dice Matteo Renzi: “Nel 2017, con la riduzione del costo per le imprese dal combinato Ires e Irap, vogliamo ... (Blitz quotidiano)

In un lungo post su Facebook, de Magistris contrasta duramente la logica del decreto governativo per Bagnoli e denuncia insabbiamenti dei poteri forti. Poi, lancia la sfida: “Facciamo una cosa che non si è mai fatta. (NapoliTime)