Tronchetti Provera: "L'Italia ha un'opportunità straordinaria, servono progetti seri per ripartire"

Fcinternews.it ECONOMIA

Allora la tecnologia può tornare ad essere una leva per costruire il futuro e questo futuro ce lo giochiamo nei prossimi mesi.

E' una grandissima opportunità, non so se la coglieremo o no, ma c'è un'energia potenzialmente positiva che è data dalla paura.

Gli italiani hanno avuto un comportamento di eccellenza che nessuno si aspettava e questo è un grande merito di noi tutti che abbiamo sorpreso un'altra volta il mondo. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

“Durante questi mesi di lockdown la paura ha unito tutti gli italiani. “Se non ci viene dato da fare nulla siamo bravi a non fare nulla – ha aggiunto -. (Sicilianews24)

Nessuna paura, fare le cose giuste: se si fa cosi affronteremo la seconda ondata. Marco Tronchetti Provera protagonista della terza serata del Festival Il Libro Possibile, a Polignano a mare. (Lifestyleblog)

Bisogna avere dei progetti per far ripartire il Paese, credibili, reali, che l’Europa possa finanziare in quanto sono seri”. Noi siamo fondamentali nell’equilibrio generale però dobbiamo essere noi a meritarci questo aiuto” ha spiegato Tronchetti Provera. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Non è necessaria la prenotazione, invece, per gli incontri alla Terrazza dei Tuffi e al Libro Possibile Caffè. Tutte le info sul sito del festival Il Libro Possibile. (Sulpezzo.info)

(BARI) (ITALPRESS) – “Se l’Italia fosse capace di darsi una credibilità e una continuità nel comportamento, avremmo delle ricchezze che arrivano da noi”. Così l’amministratore delegato e vicepresidente esecutivo del gruppo Pirelli, Marco Tronchetti Provera, intervenendo alla XIX edizione del Festival “Il libro possibile” a Polignano a Mare in Puglia, in un dibattito su come è cambiato il nostro Paese negli ultimi decenni. (Padova News)

Cosi' l'amministratore delegato e vicepresidente esecutivo del gruppo Pirelli, Marco Tronchetti Provera, intervenendo alla XIX edizione del Festival "Il libro possibile" a Polignano a Mare in Puglia, in un dibattito su come e' cambiato il nostro Paese negli ultimi decenni. (Il Cittadino on line)