Cashback, ecco il borgo su misura: l’incredibile iniziativa

kronic ECONOMIA

Gli italiani si sono ormai abituati al sistema Cashback che da qualche mese è entrato nell’economia italiana.

Ecco l’importante iniziativa per il Cashback che ha deciso di mettere in campo un borgo.

Il sistema prevede una serie di rimborsi in base al numero di transazioni effettuate attraverso la carta di credito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback e il messaggio che può crearvi problemi: ecco cosa dovete fare. (kronic)

La notizia riportata su altri giornali

C’è la svolta: da oggi potrete concorrere al Cashback e al Super Cashback anche con pagamenti ai distributori automatici. Pagare e ottenere rimborsi è sempre una grande cosa: il precedente Governo Conte aveva deciso di introdurre questa novità per eliminare di fatto l’evasione fiscale. (Yeslife)

Quando mancano ormai solo 15 giorni al termine del semestre, diamo uno sguardo alle ultime evoluzioni della classifica stilata sulla base delle transazioni eseguite nella corsa al Super Cashback. Provando a cimentarci in una proiezione a fine giugno, sempre esaminando i dati raccolti dall'1 gennaio in poi, dovrebbero servirne almeno 624. (Punto Informatico)

Supponendo che Spizzichino mantenga il passo di 3,5 acquisti validi al giorno, possiamo dedurre che chiuderà il periodo con 620-630 transazioni in totale. Al netto di clamorose accelerate nella parte bassa della classifica, quindi, il 30 giugno chi avrà oltre 630 transazioni conteggiate sarà vincitore. (Libero Tecnologia)

Se ci soffermiamo ad analizzare il Cashback, in effetti si tratta di un sistema simile a quello del gioco d’azzardo. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback, spunta il trucco per prendere il super premio: ecco di che si tratta. (kronic)

La scadenza per la prima tornata dell’iniziativa voluta fortemente del Governo Conte è il prossimo 30 giugno. Uno dei trucchi maggiormente utilizzati da quelli che abbiamo definito furbetti del cashback è sicuramente quello legato ai distributori automatici di carburante. (ContoCorrenteOnline.it)

Fino a 150 euro per il Cashback di Stato e 1500 euro per il Super Cashback, ma quando? Potrebbe succedere a partire dal 1° luglio, vi sveliamo la soluzione legale. Il verdetto arriverà dal 1° luglio in poi e sarà inappellabile. (Inews24)