Stadio della Roma, entro l'anno la prima pietra, finito per il 2019-20

Corriere della Sera SPORT

Se non ci dovessero ostacoli amministrativi o burocratici nell'approvazione del progetto dello stadio della Roma a Tor di Valle, a quanto apprende l'Ansa, i proponenti contano di poter posare la prima pietra già entro l'anno in corso, con calcio di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Sarà un progetto dimezzato ma lo stadio di Tor di Valle si farà. Il piano regolatore nell'area prevede un'edificabilità ... (LAROMA24)

Così Beppe Grillo, raccontano all'Adnkronos, avrebbe ironizzato coi suoi sullo ... Dunque accatastare qualche migliaio di canoe e… nessuna paura”. (SiciliaInformazioni.com)

Per dare l'ok anche formale al progetto rinnovato dello stadio della Roma a Tor di Valle la maggioranza capitolina si prepara a votare in aula una delibera ad hoc che di fatto sostituirà la precedente delibera dell'amministrazione Marino. (Il Messaggero)

La Sindaca di Roma ha presenziato all'incontro in Campidoglio dopo aver trascorso oltre nove ore in ricovero presso l'Ospedale "San Filippo Neri", dove era stata trasportata per accertamenti, a seguito di un malore. (Mondo TiVu)

Roma, 24 feb. (askanews) - La sindaca di Roma Virginia Raggi è in attesa dei risultati del secondo ciclo di analisi di controllo che, se negativi, potrebbero portare all'uscita dall'ospedale San Filippo Neri. (askanews)

«L'accordo raggiunto sullo stadio della Roma potrebbe rivelarsi una vera trappola per gli oltre 400mila romani che abitano o frequentano per motivi di lavoro quel quadrante della città». (Il Gazzettino)