Arrestati dai Carabinieri a Roma due bulgari, clonavano carte di credito

Roma Daily News INTERNO

Due cittadini bulgari, di 27 e 28 anni, senza fissa dimora e con precedenti specifici, sono stati sorpresi dai Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina nel pomeriggio di (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre fonti

I Carabinieri della Stazione di Vigatto hanno individuato l’autore del reato, un 25enne pluripregiudicato di etnia “Sinti”... (ParmaToday)

La Giunta comunale ha approvato questa mattina il progetto preliminare degli interventi per la conservazione e fruizione dell’anfiteatro Arena per 14 milioni di euro, che saranno finanziati per metà da Unicredit e per metà da Fondazione Cariverona. (Verona Oggi)

Una giovane 30enne magrebina, è stata denunciata dai carabinieri della stazione di Medolla per furto continuato, aggravato e circonvenzione d’incapace: nel giro di due anni, ha praticamente svuotato il conto in banca di una anziana di 95 anni totalmente invalida assistita dalla madre. (Bologna 2000)

L'uomo, un cittadino rumeno di 34 anni, è stato pedinato ed arrestato presso la Stazione Centrale di Palermo. (Infomessina)

PESCARA – Alla fine di settembre avevano tentato di rubare all’interno di un’abitazione di Civitella Casanova, ma erano stati messi in fuga … (Pescara Oggi)

Il Tempio di San Lorenzo avrà un nuovo impianto elettrico. Lo ha stabilito la giunta comunale che ha approvato il progetto definitivo per una spesa complessiva di 150 mila euro. (La Prima Pagina)