Ddl anticorruzione, Cicchitto (Pdl): "Voteremo fiducia per senso responsabilità"

Prima Pagina News INTERNO

''Voteremo la fiducia per senso di responsabilità sia rispetto alla drammaticità della situazione economica internazionale, sia per evitare equivoci rispetto alla nostra ferma volontà di colpire la corruzione ma ci auguriamo che alcune formulazioni del ddl anticorruzione vengano cambiate al Senato... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

Il ddl avanza tra le polemiche, oggi il sì finale. Il governo: «Prima». (La Stampa)

"Apprezzo la ragionevolezza di chi ha votato la fiducia. Lo è anche questa. (Prima Pagina News )

Appartengono alla stessa categoria dell'amianto, dell'arsenico, dei raggi ultravioletti, dell'alcool e del tabacco, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità. L'International Agency for Research on Cancer (IARC) a Lione, dopo una settimana di incontri... (IN DIES)

(ANSA) - ROMA - ''Il problema intercorso tra le 11 e le 13 e' stato di natura tecnica, e nulla ha avuto a che vedere che i contenuti del provvedimento''. (Corriere della Sera)

Il segretario ribadisce la linea anticipata dal capogruppo Fabrizio Cicchitto durante il voto alla Camera. (La Repubblica)

Se ci sarà da scegliere «sceglieremo di stare dalla parte dei cittadini e non voteremo la fiducia». (Corriere della Sera)