Rossi a Bruxelles chiede un'Europa senza freni alla spesa

Nove da Firenze SALUTE

Per far ripartire crescita e sviluppo occorre spendere rapidamente le risorse (Nove da Firenze)

La notizia riportata su altri media

La Cia alla vigilia della nuova edizione del «Sana» di Bologna: dal 2005 il settore continua a crescere ininterrottamente, e da fenomeno di nicchia si trasforma in abitudine di spesa, complice lo sviluppo di uno stile alimentare etico soprattutto tra i giovani. (Villaggio Globale)

Il titolare dell'Agricoltura sbotta contro le critiche all'Expo (Corriere della Sera)

- Il Sana vuole lasciare la sua "impronta" e guardando verso Expo apre a una riflessione sui temi dell'ambiente, della biodiversita' e della eco-sostenibilita', che assieme al cibo naturale possono garantire lavoro, benessere e sviluppo per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BOLOGNA - Il mondo del biologico e naturale allarga i suoi confini, abbracciando il centro cittadino e mirando verso Milano: la ventiseiesima edizione del Sana si regala Sana City e lavora per Expo 2015. (Corriere della Sera)

Per il terzo anno consecutivo cresce in Italia la percentuale di consumatori di alimenti a marchio bio: nel 2014 è salita infatti al 59% registrando un netto incremento sia rispetto al 54,5% del 2013 (+4,5%) sia rispetto al 53,2% del 2012. (Teatro Naturale)

La ventiseiesima edizione del SANA è già un successo: tantissimi espositori, ma soprattutto tantissime persone sempre più interessate a tutto ciò che ruota ... (GreenStyle)