Papa Francesco, Abu Mazen, Peres uniti per la pace in Medio Oriente

Italia 24 News ESTERI

Papa Francesco, il presidente israeliano Shimon Peres, il presidente palestinese Abu Mazen e il patriarca di Costantinopoli Bartolomeo si sono riuniti nei Giardini Vaticani per volere del Pontefice, per una storica invocazione comune di pace delle tre religioni ... (Italia 24 News)

Ne parlano anche altri giornali

Il Papa, nell'incontro di preghiera per la pace in Terra Santa, pone l'attenzione sull'importanza del momento: "questo nostro incontro di invocazione della pace in Terra Santa, in Medio Oriente e in tutto il mondo - osserva il Pontefice - è accompagnato dalla ... (Adnkronos/IGN)

CORRIERE DELLA SERA – In apertura: “Sorprese nel voto, frenata del Pd”. Di spalla: “Amministrative 2014: i duelli nelle principali città”. (ilVelino/AGV NEWS)

RNews, Scuto: l'abbraccio di Peres e Abu Mazen non conquista Israele (La Repubblica)

Ognuno ha pregato nella propria lingua seguendo l'ordine ... Con loro il Patriarca Bartolomeo. (Servizio Informazione Religiosa)

Alla presenza del ... E' proprio il coraggio la parola che Papa Francesco invoca di più, nel corso della "storica" preghiera per il Medio Oriente in Vaticano. (Rai News)

Per dare spazio ai ballottaggi elettorali il settimanale U:Toscana sarà in edicola domani: ecco alcuni dei temi che troverete approfonditi in edicola. (L'Unità)