Torino, il gran finale dei Subsonica. Parla Samuel: «È il tour più potente e bello. Ma prima del live, un salto al derby»

Anche in casa Subsonica c’è aria di derby. Sabato sera il concerto della band alla Inalpi Arena inizierà pochi minuti dopo il fischio finale della stracittadina tra Toro e Juve all’Olimpico. E il gruppo, ammette il cantante Samuel, sta accarezzando l’idea di fare un’incursione allo stadio: «Siamo a dieci metri, magari riusciamo a vederne un pezzo prima del live». Nella band batte un cuore granata o bianconero?«Entrambi, con leggera predominanza juventina. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Scavalcati quindi di fatto, nell'annunciare l'appuntamento, gli organizzatori locali dell'evento i cui dettagli evidentemente verranno resi noti nei prossimi giorni. (l'Adige)

TRENTO. Tappa a Trento per i Subsonica e biglietti già in vendita. La band torinese ha annunciato una serie di date e i Subsonica prevedono un concerto alla Trentino Music Arena. Non ci sono conferme trentine, nessuna presa di posizione ufficiale del Centro servizi culturali Santa Chiara mentre Bonfanti: "Work in progress" (il Dolomiti)

Appuntamento il prossimo 27 giugno con la band che torna sul palco dell’Isola del Castello di Legnano con “La Bolla Tour”, che segue il tour nei palazzetti conclusosi sabato a Torino. Il "Rugby Sound Festival 2024" sarà aperto dal concerto dei Subsonica. (IL GIORNO)

È il manifesto dei Subsonica, una delle band più amate e longeve della scena musicale italiane che fanno ballare migliaia di persone lungo lo Stivale dal 1996. Per esempio, il concerto, vissuto come momento di fortissima connessione tra di noi e tra noi e il resto delle persone che, seguendoci, scelgono di fare parte di una storia che continua a essere scritta su ogni palco, ad ogni singolo e irripetibile concerto”. (Il Piccolo)

Saranno infatti nella città del Guercino tra pochissimo, la data in calendario è il 19 luglio per un concerto che sarà in piazza della Rocca, con alle spalle il castello per far vivere a Cento un fantastico ed unico concerto. (il Resto del Carlino)

Campioni di quella formula – che fece il loro successo tra i 90 e i 2000 – di crossover dinamico e intenso tra elettricità e elettronica; dance e rock, senza dimenticare le melodie (fondamentali nel contesto italiano), la band torinese torna a Genova il prossimo 18 luglio nella cornice del Live Genova festival. (La Repubblica)