Marquez cala il poker Rossi: «Ma vada in F.1»

il Giornale SPORT

«Non ci resta che pregare». Se non è un passaggio di consegne, ci assomiglia parecchio. Il campione in carica della MotoGp, Jorge Lorenzo, è sconsolato mentre guarda la festa di Marc Marquez che centra il pokerissimo al Gp della Repubblica Ceca. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Comincia bene il weekend di Valentino Rossi sulla pista di Brno, in Repubblica Ceca. (Corriere della Sera)

BRNO - Nelle prime tre sessioni di libere è rimasto un po' indietro, poi in FP4, a Brno, Marc Marquez è salito in cattedra e ha fatto segnare il tempo migliore ... Rossi è quinto. (Corriere dello Sport.it)

Marc Marquez vince anche quando non se lo aspetta: «Sono molto contento - spiega dopo la gara - è stata una sfida divertente, il duello con Jorge è stato ... (Tuttosport)

BRNO - Dal settimo al primo posto: Stefan Bradl spiazza tutti e fa il salto di qualità nelle seconde libere della MotoGp a Brno. (Corriere dello Sport.it)

Se le FP1 non avevano riservato grosse sorprese rispetto al solito, con i soliti cinque a contendersi la pole virtuale, il pomeriggio ha visto balzare agli onori della cronaca l'ottimo Stefan Bradl, che pur non riuscendo a tenere il passo di Lorenzo (stabilmente ... (Motociclismo.it)

BRNO - Jorge Lorenzo è deluso dal quinto posto ottenuto nelle qualifiche del Gp di Brno: «Mi aspettavo la prima fila ma la moto non è andata bene con entrambi gli pneumatici che abbiamo provato: non avevo grip, non ho sfruttato tutto il potenziale delle ... (Tuttosport)