Terremoto: trema la terra nelle Marche, in Umbria e Piemonte, nessun danno a cose e persone

DicoNews INTERNO

L'Ingv ha registrato nella giornata di oggi una scossa di terremoto M 2.1 alle ore 13.01 in Friuli Venezia Giulia; l'epicentro, da quanto è emerso sarebbe stato registrato a pochi chilometri da Claut, in provincia di Pordenone. Ma non si è trattata ... (DicoNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sisma ha avuto ipocentro profondo 30 chilometri, epicentro a 16 km da Ancona. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata registrata dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanoligia la scorsa notte alle ore 3,12 ad Ancona. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'evento sismico, di magnitudo 3,4, è stato registrato alle ore 3 e 12 e dalle prime ... Terremoto nella notte in provincia di Ancona. (Molisedoc.com)

Varie scosse di terremoto nel Chianti e in Valdelsa ... Stavolta il punto d'origine è proprio qui in provincia di Siena, secondo quanto riportato dall'Istituto Italiano di Geologia e Vulcanologia. (Il Ponente)

Terremoto nella notte tra venerdì e sabato di magnitudo 3.4. Nella mattinata del 25 giugno, ore 10:46, una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 si è verificata in Umbria, con ipocentro a nove km. (Pallonate)

Tutto è tornato alla normalità non appena ci si è accorti che la scossa era stata di breve entità e non ... (Rosa Rossa)

TRAPANI – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 della scala Richter è stata registrata nel Canale di Sicilia alle 6:27 di domenica mattina 26 giugno. (Blitz quotidiano)