Addio a Roger Moore, l'altra metà di Tony Curtis e 7 volte "007"

A ottantanove anni è morto in Svizzera, stroncato da un tumore, l'attore inglese Roger Moore. Dopo il telefilm-culto con Tony Curtis, 'Attenti a quei due', divenne uno dei più amati nonché il più longevo degli interpreti di James Bond (in sette ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

MONTECARLO – Oltre alle donne ed al ruolo di 007, il nome di Roger Moore è legato anche alle auto, almeno quelle del set. (Il Messaggero)

Scomparso l'attore britannico Roger Moore, celebre per aver dato volto a James Bond tra gli anni Settanta e Ottanta. L'agente 007 più longevo del cinema aveva 89 anni e viveva in Svizzera. (LifeStar.it)

23 maggio 2017. Roger Moore e Barbara Bach in ... (La Nuova Sardegna)

Così i figli di Roger Moore, Deborah, Geoffrey e ... "Con il cuore affranto, dobbiamo condividere la terribile notizia che nostro padre, Sir Roger Moore, è scomparso oggi in Svizzera dopo una breve ma dura battaglia con il cancro. (Adnkronos)

«È con il cuore pesante che dobbiamo annunciare che il nostro amorevole padre, Sir Roger Moore, è morto oggi in Svizzera dopo una breve e coraggiosa battaglia contro il cancro. (MondoFox)

Addio RogerAveva 89 anni, è morto dopo una breve malattia. Sir Roger Moore saluta in silenzio il suo pubblico, dopo aver interpretato per ben 7 volte (è un record) James Bond, l'agente 007 al servizio di sua Maestà. (ILMETEO.it)