“Servizi a pagamento non richiesti” Indagine su Tim, Vodafone, Wind e Tre

La Stampa ECONOMIA

L’Antitrust torna a mettere nel mirino le compagnie telefoniche e apre quattro diversi procedimenti contro Vodafone, Wind, Telecom e H3G. I gruppi sono accusati di aver fornito agli utenti servizi a pagamento non richiesti, oppure richiesti inconsapevolmente. L’autorità presieduta da Giovanni Pitruzzella si è mossa dopo le segnalazioni arrivate ne... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

polizia-stradale E' Milano la città d'Italia dove le multe sono più salate. Un'indagine del Sole 24 ore rileva che nel capoluogo lombardo gli importi medi per patentato ammontano a 170 euro. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Milano, 21 lug. (LiberoQuotidiano.it)

La città gaudenziana si posiziona al 70° posto nella classifica del Sole 24 Ore, con una media di 35,50 euro a patentato. Nel 2013 il Comune ha incassato oltre 2 milioni di euro. (Novara Today)

Le multe sono un efficace strumento di prevenzione, come dimostra anche il calo del 25% degli incidenti a Milano negli ultimi due anni. “Sono i cittadini i primi a chiedere un sempre maggiore controllo per la sicurezza sulle strade. (La Prima Pagina)

Sono i servizi che ci avvisano quando un numero - che abbiamo cercato di chiamare - è di nuovo raggiungibile o se qualcuno ha provato a telefonare al nostro..... (La Repubblica)

(ANSA) - MILANO, 21 LUG - Le multe stradali nei Comuni provincia per provincia: al primo posto Milano con un importo medio di 170 euro per patentato, all'ultimo Caserta con 6 centesimi. In generale la Lombardia è ... (Tiscali)