Scandalo gay nei carmelitani, il gigolò racconta: «Il parroco, due frati e un monsignore Ecco tutti i miei amanti in tonaca»

Corriere della Sera ESTERI

Sergio M., supertestimone del dossier consegnato in Vicariato, lascia Roma dopo le rivelazioni: «Incontri padre S. a Villa Borghese, ma anche in una saletta della Curia generalizia». «A Ladispoli dormii con don A.» «I baci con il prelato polacco a Capocotta» (Corriere della Sera)

Su altri media

"Come sarebbe stato possibile parlare della famiglia senza interpellare le famiglie, ascoltando le loro gioie e le loro speranze, i loro dolori e le loro angosce11?". (Rosa Rossa)

I vescovi italiani denunciano "l'eccessiva dipendenza della produzione agricola dai prodotti chimici". (Radio Vaticana)

17/10/2015 La sessione pubblica del Sinodo dei vescovi, voluta proprio per ricordare i 50 anni del Sinodo, un organismo istituito da Paolo VI, è stata l'occasione colta da Bergoglio per chiarire il significato del papato, per invocare maggiore ... (Famiglia Cristiana)

Nelle lettere torna a chiedere al Vaticano di accettare gay e lesbiche. (Corriere della Sera)

Sommario: Una lettera è stata inviata al sindaco Scalorino e a tutti i consiglieri comunali. (Nuovo Sud)

Francesco vuole una Chiesa «sinodale», cioè che valorizzi di più il contributo del popolo dei fedeli e la partecipazione dei vescovi anche attraverso una «salutare decentralizzazione». (La Stampa)