Vaticano, monsignor Baecciu: "Papa ha subito atto brutale"

Prima Pagina News ESTERI

Quello subito da Benedetto XVI con la sottrazione di carte riservate dall'Appartamento Pontificio e'"un atto brutale". Lo afferma il sostituto della Segreteria di Stato, monsignor Angelo Baecciu (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

Citta' del Vaticano, 28 mag. (Il Tempo)

Aiuto, c'è un terremoto che sta scuotendo dalle fondamenta la Chiesa e che interpella la coscienza di tutti i cristiani cattolici! L'autorità del Papa viene messa in discussione, la credibilità della Curia romana è compromessa, la Chiesa perde sempre ... (il Giornale)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 27 MAG - ''Non e' finita qui. Questo e' solo l'inizio''. (Panorama)

Che nell’indagine sui corvi si facesse sul serio lo si era capito già il mese scorso, quando Benedetto XVI istituì la commissione cardinalizia con pieni poteri presieduta dal porporato dell’Opus Dei Julián Herranz e con il prefetto emerito di Propaganda Fide Jozef Tomko e Salvatore De Giorgi, già arcivescovo... (Santalmassiaschienadritta)

"Al più presto Paolo risponderà a tutte le domande e collaborerà con gli inquirenti per appurare la verita". (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO - "Paolo Gabriele offrirà la più ampia collaborazione. (Corriere della Sera)

di Gavino Puggioni. La Chiesa è in crisi. (Rosebud Giornalismo online)