Mancini e il futuro: "Nazionale? Sarebbe un orgoglio. All'Inter c'era caos, si parlavano diverse lingue"

Fcinternews.it SPORT

Roberto Mancini è tornato a parlare delle idee per il futuro anche ai microfoni di Premium Sport: "Ogni 2-3 giorni esce una squadra, qualcuno prima o poi ci azzeccherà. La Roma? Non so quello che può fare un allenatore in casi come quello di Luciano ... (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Panchina Roma, Mancini: "io in giallorosso?" Niente Roma e Cina, sì all'estero - "Non esiste assolutamente niente con la Roma, stiamo parlando di niente". (InfoCatania)

Il tecnico jesino ha poi parlato della Juventus in Champions ed ha negato contatti con la Roma. commenta ... (il Giornale)

Mi piacerebbe ... In occasione di un evento organizzato da UNICEF, l'ex tecnico nerazzurro Roberto Mancini ha parlato di un possibile futuro da allenatore della Roma: “Abito a Roma, ma al momento non c'è nulla di concreto. (fcinter1908)

Fiorello chiede a Mancini di fare il ct: ecco la sua nazionale italiana

Stamattina presso l'Auditorium Farina a Roma si è tenuta la presentazione alla stampa dell'iniziativa 'Calciatori per Unicef' da parte del Comitato Italiano per Unicef Onlus e Panini. (Fcinternews.it)

Roberto Mancini, ex tecnico dell'Inter per due volte nella sua carriera, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it, in occasione di una manifestazione a Roma promossa da Unicef e Panini, della sua ultima avventura sulla panchina nerazzurra ... (passioneinter.com)

Fiorello chiede a Mancini di fare il ct: ecco la sua nazionale italiana (La Repubblica)