Mafia: maxi confisca da 25 milioni di euro a imprenditore messinese

Il Sito di Palermo INTERNO

La Dia della città dello Stretto ha eseguito l'ordinanza a carico di Antonino Lamonica su input del Tribunale. L'uomo è accusato di contiguità con le cosche dei Nebrodi. Lun, 30/12/2013 - 13:25 — La Redazione. Immagine articolo - Il sito d'Italia. (Il Sito di Palermo)

Ne parlano anche altri giornali

PALERMO, 30 DIC - La Dia, dopo l'ordinanza del tribunale di Messina, ha eseguito la confisca del patrimonio, per un valore stimato di 25 milioni di euro, all'imprenditore Antonino Lamonica, sospettato di contiguità con esponenti di spicco di gruppi mafiosi ... (RagusaNews)

La confisca ha interessato 5 imprese, con i relativi patrimoni aziendali, una BMW "X6" e una "Audi A6 3.0" e rapporti finanziari. (Infomessina)

IL 6 dicembre 2013, il Tribunale di Messina - Misure di Prevenzione di Pubblica Sicurezza – in accoglimento ad una proposta scaturita da un'indagine diretta dal Sostituto Procuratore della Repubblica presso la Direzione Distrettuale Antimafia di Messina, Dr. (StatoQuotidiano.it)

(ASCA) - Messina, 30 dic - Nuova operazione di confisca di beni da parte della Dia a Messina. I beni, per un valore stimato di 25 milioni di euro, sono stati sottratti a un noto imprenditore A. (Agenzia di Stampa Asca)

Un'altra vicenda in salsa "messinese", crea certamente un danno erariale al Comune di Messina ed all'Atm che, al momento non può far pagare il tiket parcheggio agli automezzi in ben 400 stalli,... (Infomessina)

Tutto è avvenuto sotto gli occhi di quanti affollavano il parcheggio del centro commerciale e che…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)