Matteo Renzi, Nannicini sarà sottosegretario

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

Tommaso Nannicini sarà nominato sottosegretario del governo. Così ha annunciato il presidente del consiglio Matteo Renzi ospite a #nostopnews, il programma mattutino dell'emittente Rtl 102.5. Il professore della Bocconi “si occuperà delle parite iva ... (Il Diario del Lavoro)

Ne parlano anche altre fonti

Bandi pubblici accessibili a tutti, detrazioni fiscali per chi si aggiorna e uno sportello a disposizione delle Partite Iva: sono queste alcune delle misure che dovrebbero agevolare il lavoro degli autonomi. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Quando Renzi Matteo ha annunciato la nomina a sottosegretario alla presidenza del Consiglio di Tommaso Nannicini, un altro bocciòlo del “Giglio magico”, bocconiano, ma frequenta poco l'università, lo si vede sempre in un ufficio a palazzo Chigi, ... (Jobsnews.it)

Da una parte i dipendenti licenziati negli anni della crisi e costretti a reinventarsi, dall’altra i pensionati che cercano di arrotondare l’assegno mettendosi in proprio. (La Stampa)

Il professore dirigerà la struttura a Palazzo Chigi. Le priorità sono Jobs act per il lavoro autonomo, misure contro la povertà e "digital tax". (La Repubblica)

Il primo testo della grande riforma non convince gli esperti soprattutto sul fronte della semplificazione e sul tanto atteso Freedom of information act. (La Repubblica)

Come i lavoratori autonomi e le Partite Iva percepiscono il sindacato e cosa gli chiedono (Nove da Firenze)