Fine della lista di Beall

IL PARCO DELLE BUFALE – Jeffrey Beall è il professore associato e bibliotecario dell’Università del Colorado a Denver che dal 2010, impressionato dalla quantità di editori “scientifici” che in cambio di soldi pubblicano qualunque cosa, ne elencava via via le riviste sul sito Scholarly OA, durante il tempo... (Oggi Scienza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fact checking parte ... Il Financial Times riporta che Facebook inizierà a rendere disponibile in Germania il suo filtro contro le false notizie. (MondoNewsBlog)

Se ne è parlato tanto, ora arriva il primo banco di prova reale: la politica anti-bufale di Facebook fa il suo debutto in Germania. (Intelligonews)

In un mondo perfetto, dove le ricchezze vengono accumulate in modo etico e la salute pubblica rappresenta il discrimine delle azioni umane, il signor Zuckerberg avrebbe provveduto da tempo a mondare il suo sito da tutte le bufale e le notizie inventate ... (Emerge il Futuro)

Il social recentemente è stato accusato di aver avuto una certa influenza nell'esito del voto negli Stati Uniti e di ... (AlgheroNewsIt)

I social network hanno cambiato il nostro modo di dialogare e vivere la società. (Mondo TiVu)

Il servizio, che sarà ... (CataniaLiveNews)