Coop 2016: impera la Silver Economy e crolla il 3x2
L'Italia di oggi? Una società “liquida” dove comportamenti e consumi sono in continua evoluzione, dove impera la “silver economy”, il potere di acquisto è in mano alle “pantere grigie”, mentre i Millennials sono ormai la “generazione disagio”. Eppure ... (Consumatrici)
La notizia riportata su altri giornali
- (AdnKronos) - Di fronte ai dati economici non favorevoli e in previsione di una imminente Legge di Stabilità Coop, che in mattinata a Milano ha presentato il suo Rapporto 2016, chiede al Governo da un lato di evitare azioni repressive ... (Metro)
Figli della recessione, cresciuti in una società sempre più liquida e flessibile, si diversificano rispetto agli altri europei e conquistano spesso posti in cima ... (DM - Distribuzione Moderna)
Lo si legge nel rapporto Coop 2016 che dimostra come i consumi degli italiani ... (Intelligonews)
Milano, 9 settembre 2016 - La premessa al progetto era che non sarebbe rimasto confinato ai sei mesi di Expo. (Il Giorno)
Pubblicato. Riccardo Saporiti · Data journalist. (Wired.it)
Le famiglie hanno ricominciato a spendere e i consumi sono destinati a crescere più del Pil. Presentato a Milano il Rapporto Coop 2016, la ricerca che fotografa le nuove tendenze degli italiani. (L'Arena)